Ultrasuoni e Radiofrequenza

Trattamento non invasivo, non chirurgico ed indolore per rimodellare il viso e il corpo: gli ultrasuoni contrastano il grasso localizzato, mentre la radiofrequenza dona compattezza e tonicità ai tessuti.

Benefici degli ultrasuoni e della radiofrequenza

Grazie alla combinazione tra gli ultrasuoni e la radiofrequenza è possibile effettuare il body sculpting, non chirurgico, attraverso un trattamento creato su misura per te, con risultati naturali e duraturi nel tempo.
Un metodo efficace per combattere con successo fastidiosi inestetismi quali:

  • adiposità localizzate
  • tonicità del corpo e del viso, con un risultato immediato di tightening
  • cellulite, ritenzione idrica ed effetto "buccia d'arancia"
  • contouring viso e corpo
  • resurfacing viso e corpo


Tecnologia Accent Prime

Accent Prime rimodella corpo e viso combinando diverse tecnologie:

  • Ultraspeed: sfrutta 3 diversi tipi di onde, andando a danneggiare esclusivamente la membrana esterna dell’adipocita, lasciando intatto il tessuto circostante ed eliminando il grasso in eccesso. Il trattamento con ultrasuoni è completamente indolore e non comporta nessun effetto collaterale per il paziente.
  • Radiofrequenza Unipolare: lavora a 40.68 MHz, la frequenza più alta al mondo in ambito medicale, e agisce direttamente sui liquidi, generando un calore che arriva fino a 20 mm di profondità, donando tonicità ai tessuti. Grazie al massaggio linfodrenante integrato nel manipolo, assicura ottimi risultati in tempi brevi.
  • Radiofrequenza Bipolare: agisce direttamente sui tessuti, surriscaldandoli e inducendo la formazione di nuove fibre collagene, per un effetto lifting immediato. Ideale per i trattamenti di viso, collo e decollété.
  • Microplasma: la radiofrequenza Pixel ablativa frazionata si utilizza per tutti i trattamenti di ringiovanimento della pelle, per le cicatrici e per le smagliature. Vengono combinati la potenza ablativa ed il calore per risultati ottimali.
  • Ultrasuoni Impact: è un veicolatore transdermico che permette l’assorbimento di principi attivi nel derma fino a 150 nm. Veloce, sicuro, indolore ed adatto a tutti i tipi di pelle e fototipi, in qualunque periodo dell’anno.


Approccio terapeutico

L'utilizzo degli ultrasuoni e della radiofrequenza in Medicina Estetica può avvenire in associazione con altre metodiche, per potenziarne l’effetto.
Ovviamente, è sempre necessario eseguire una valutazione in base al tipo di inestetismo da trattare, per scegliere l’approccio terapeutico più adatto alle tue esigenze.

Prenota la tua prima visita per il body check-up e realizziamo insieme il percorso migliore, creato su misura, per te!